Nell’antico casolare risalente al 1800 oltre all’abitazione della proprietaria Elena Barucci, sono stati ricavati tre appartamenti destinati agli ospiti.
Dalla piscina è possibile ammirare lo splendido panorama collinare circostante.
Tutta la famiglia è a disposizione degli ospiti per soddisfare ogni loro esigenza e ,quando lo desiderano è possibile accompagnarli a visitare la nostra cantina e degustare i nostri i prodotti.
Cantina
Parata
Granaio
L'Azienda Agricola
L’azienda con una superficie di circa 9 ettari è la più piccola della zona, 3 ettari di vigneti, 3 ettari di oliveti ed i restanti area boschiva. Le produzioni principali sono quelle del vino , dell’olio extravergine d’oliva , del vinsanto prodotto in quantità limitata con uve accuratamente raccolte e appassite secondo la tradizione toscana e da alcuni anni da quando uno sciame di api si è posato su una finestra del casolare è nata la passione per l’apicoltura con una piccola produzione di miele millefiori.
Essendo la nostra azienda a conduzione familiare curiamo meticolosamente ogni processo di lavorazione , vinificazione e molitura delle olive fino all’imbottigliamento e alla commercializzazione. A tal scopo, nel 2011 , abbiamo costruito la nuova cantina su due livelli interamente climatizzata .Al piano superiore è possibile vedere la stanza di fermentazione con vasche in acciaio inox dotate di impianto di refrigerazione per il controllo della temperatura , una stanza per l’affinamento dei vini imbottigliati ed un’ampia sala dove poter degustare i nostri prodotti. Al piano inferiore la zona di invecchiamento dei nostri vini in piccole botti di rovere francese e la nostra vinsantaia.